GLI SPECIALISTI DELL’ASSISTENZA

L’assistenza inizia a casa vostra.

A ritirare il vostro prodotto
ci pensiamo noi.

GLI SPECIALISTI DELL’ASSISTENZA

L’assistenza inizia a casa vostra.

A ritirare il vostro prodotto
ci pensiamo noi.

Come funziona l’assistenza
con ritiro a domicilio.

Ticket

€ 60,00 per assistenza Robot Pulitori Piscine
€ 75,00 per assistenza Ambrogio Robot

Ritiriamo per voi

Ritiro a domicilio del prodotto
con corriere nazionale GLS

Check-up

Intervento completo
con strumenti di diagnosi ufficiali
e test (in acqua per i robot pulitori)

Prezzo chiaro

Preventivo di riparazione
per importi superiori
a € 250,00 iva e spedizione incl.

Il costo del ticket acquistato verrà SCALATO dall’importo totale della riparazione
o dal prezzo di acquisto di un nuovo robot.

Condizioni Commerciali e di Pagamento

GLI INTERVENTI CON IMPORTO:

FINO A € 250,00 iva e spedizione incl.
VERRANO RIPARATI DIRETTAMENTE SENZA COMUNICAZIONE DEL PREVENTIVO
Saldo con Bonifico Bancario Anticipato
(il prodotto riparato verrà spedito solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di RomaRoboticacenter s.r.l.s.)

SUPERIORI A € 250,00 iva e spedizione incl.
VERRANNO PREVENTIVATI CON EMAIL

In caso di preventivo rifiutato sarà possibile richiedere, a pagamento, la spedizione del prodotto non riparato
con saldo in contrassegno di € 25,00 o autorizzare la rottamazione senza alcun costo.

INDICAZIONI IMPORTANTI PER IL RITIRO CON CORRIERE

– Per evitare eventuali danni durante il trasporto imballare accuratamente in una scatola di cartone resistente la merce da spedire
(con il robot pulisci piscina inviare anche il trasformatore o quadro comandi senza il carrello)

– Inserire nell’imballo i dati per la registrazione del prodotto e fatturazione
(nome, cognome, indirizzo completo, e-mail e telefono) e la descrizione del difetto

– Riportare sul pacco il nostro indirizzo
* RomaRoboticacenter S.r.l.s. – Via Silicella, 24 F/G – 00169 Roma *

Roma Robotica Center S.r.l.s. NON E’ RESPONSABILE DEL TRASPORTO E NON RISPONDE DI DANNI, SMARRIMENTO O FURTO.

ACQUISTARE IL TICKET

Per richiedere il servizio di ritiro a domicilio del prodotto è necessario acquistare il ticket dedicato Assistance Ticket:


€ 60,00 per assistenza Robot Pulitori Piscine
€ 75,00 per assistenza Ambrogio Robot

che comprende:

  • Ritiro a domicilio del prodotto con corriere nazionale GLS
  • Check-up completo con strumenti di diagnosi ufficiali e test (in acqua per i robot pulitori)
  • Preventivo di riparazione per importi superiori a € 250,00 iva e spedizione incl.


Il pagamento può essere effettuato con:


Bonifico Bancario (utilizzare le seguenti coordinate):

Intestato a: ROMAROBOTICACENTER S.R.L.S.

Iban: IT 27 C 08327 03245 000000002432

Causale: Nome, cognome, indirizzo completo per il ritiro e recapito telefonico


Paypal:

Scegliendo PayPal come modalità di pagamento, l’utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate o in alternativa potrà utilizzare il proprio conto Paypal.

Seleziona il tuo robot


Effettuando l’acquisto del Ticket dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite e di accettare integralmente le Condizioni Commerciali e di Pagamento.
Le presenti condizioni commerciali, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto concluso tra il Cliente e Roma Robotica Center s.r.l.s.


Roma Robotica Center S.r.l.s. P.IVA 14527331004

× Hai bisogno di aiuto?