Centro Assistenza Autorizzato

Non aver timore di acquistare una E-Bike Neox, in caso di necessità e per qualsiasi situazione ti si presenti, siamo operativi e pronti ad aiutarti direttamente nel nostro punto vendita Neox.

Personale qualificato ti farà apprezzare l’acquisto della tua Neox. Ti trasmetterà consigli utili, e ti seguirà in ogni fase della manutenzione anche a distanza.

Conserva il caratteristico e utile imballo originale, oppure consegna la tua Neox nel nostro centro assistenza, e segui le istruzioni riportate qui sotto.

Come funziona l’assistenza post vendita

Manutenzione Ordinaria

Per manutenzioni ordinarie quali sostituzione pneumatici, freni e regolazioni varie inerenti un normale utilizzo della bicicletta, potete rivolgervi al vostro meccanico di fiducia o direttamente presso il nostro laboratorio.

Manutenzione Straordinaria

La tua NEOX verrà controllata in sede e ti verrà restituita tramite corriere (servizio a pagamento).

Roma Robotica Center ti assiste con il servizio di assistenza Neox, garantendoti:

  • Assistenza Clienti con professionisti esperti e qualificati che possono rispondere a qualsiasi domanda e fornire informazioni, strumenti e suggerimenti giusti.
  • Il rispetto delle procedure di riparazione secondo gli standard Neox, l’impegno continuo e l’eccellenza in termini di servizio reso e tempistiche di gestione.
  • L’utilizzo esclusivo di ricambi originali Neox.
  • Ritiro e consegna della tua Neox in TUTTA ITALIA direttamente a casa tua con corriere nazionale GLS, isole comprese (servizio a pagamento).
  • Preventivo di riparazione per importi superiori a € 200,00 iva inclusa. I PREVENTIVI NON ACCETTATI AVRANNO IL COSTO DI € 50,00 iva inclusa (più spese di spedizione).
  • La Manutanzione Programmata (Tagliando Invernale) per rendere la tua E-Bike affidabile nella stagione di lavoro.

Il tagliando nel periodo invernale comprende:

  • Check-up completo
  • Sostituzione delle parti usurate (con sconto del 10% dal 01/11 al 28/02)
  • Test Batteria con software (Livello %)

Ti rinnoviamo l’invito ad approfittare dell’occasione che ti consentirà un notevole risparmio di costi e tempo. Per aderire all’offerta consegna la tua Neox presso il nostro showroom oppure prenota il ritiro (servizio su richiesta a pagamento).

Prenota il ritiro

Per la spedizione devi utilizzare il Neox Bike Box ricevuto al momento dell’acquisto (che avrai  conservato) e seguire queste semplici operazioni:

  • togli la ruota anteriore
  • posiziona la Neox sul supporto e fissala seguendo le istruzioni che trovi nel manuale
  • chiudi la scatola
  • apponi il nostro indirizzo ed il tuo

    Prenota il ritiro

    Garanzie per i prodotti Neox

    Garantiamo un servizio di assistenza veloce per i prodotti nuovi, con garanzia di due anni a decorrere dalla loro data di acquisto.

    La garanzia riguarda i soli vizi di fabbricazione dell’E-Bike che dovessero manifestarsi entro i 24 mesi dalla data di acquisto, ai sensi del d.lgs. 206/05. La batteria ed il caricabatteria sono coperti da garanzia per i 12 mesi successivi alla data di acquisto.

    La garanzia non copre, in particolare:

    • Naturale usura dei materiali di consumo, freni, tiranti, molle, guarnizioni, motore se danneggiato o immerso in acqua, batterie, pedali, catena, cuscinetti, sella, manopole;
    • Guasti causati da imperizia o da cattiva manutenzione;
    • Negligenza o uso improprio da parte del cliente;
    • Manomissione o riparazioni effettuate da terzi non autorizzati da SIRAL srl;
    • Danni dovuti da negligenza o derivati da shock oppure da cadute o collisione;
    • Sono inoltre esclusi da ogni garanzia i prodotti che non siano stati utilizzati rispettando le note di utilizzo riportate nel manuale d’uso, in particolare, a titolo meramente esemplificativo, i componenti non protetti dall’acqua e conseguentemente non più funzionati a causa di umidità e/o acqua, cedimenti strutturali che denotano utilizzo con peso superiore al massimo consentito, rotture a cadute o ad urti;
    • Sono esclusi i danni conseguenti al trasporto.

    Puoi ottenere il servizio gratuito di assistenza in garanzia qualora si verifichino le seguenti condizioni:

    • L’impiego del prodotto sia corretto secondo le indicazioni operative fornite al momento dell’acquisto, come contenute nel libretto di istruzioni;
    • Non siano stati eseguiti interventi tecnici di qualsiasi natura, riparazioni e/o modifiche sul prodotto né dal cliente né da parte di terzi non autorizzati da Siral srl;
    • Il prodotto venga restituito al Centro Assistenza Ufficiale integro, completo di tutte le parti costitutive e non altrimenti manomesso da te o da terzi;
    • Il difetto da te denunciato non sia dovuto a incidenti stradali, manomissioni, uso improprio, tuoi comportamenti dolosi e/o colposi, atti vandalici, impatti violenti, fenomeni atmosferici e/o calamità naturali;
    • Non siano trascorsi più di 24 mesi dalla data di acquisto;
    • Tu abbia denunciato il difetto entro 2 mesi dalla scoperta.



    Roma Robotica Center S.r.l.s. P.IVA 14527331004

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