Biolaghi e Piscine Naturali

L’Esperienza di una Piscina più Verde e più Naturale

Molti proprietari di piscine vogliono provare un nuoto più naturale e amico dell’ambiente di quello che fanno nelle piscine regolari, che si basano sulle sostanze chimiche per l’igiene dell’acqua.

Sempre di più, la gente passa ai biolaghi e alle piscine naturali, che purificano l’acqua usando processi naturali basati su piante e su micro-organismi.

Questi tipi di piscine, conosciute anche come ecolaghi e piscine organiche, offrono una gamma di attributi e benefici attraenti, inclusi:

  • Senza uso di cloro o di altri additivi chimici – amico dell’ambiente e amico della pelle, dei capelli e degli occhi di chi nuota.
  • Acqua limpida, oligominerale, tenera – concepita come naturalmente salubre.
  • Estetica naturale – La piscina si adatta all’ambiente verde urbano/suburbano.
  • Acqua più calda naturalmente, senza riscaldamento esterno – Le piante e i materiali da costruzione naturali, quali rocce, assorbono il calore del sole, aumentando la temperatura.
  • Conservazione dell’energia – Ridotto bisogno di riscaldamento.

Una vasta Scelta di Disegni e Processi
I biolaghi e le piscine naturali variano molto in disegno e costruzione, e nei materiali usati per il fondo e per le pareti. Tuttavia, usano tutti gli stessi principi basati sulle piante e sui micro-organismi, come quelli usati in natura per purificare gli stagni, i laghi e i corsi d’acqua. Anche le piante e i micro-organismi benefici specifici, e i metodi con i quali l’acqua è fatta circolare, variano da piscina a piscina.

Piscine bio che assomigliano alle piscine standard, con impianti di depurazione e microrganismi.

 

Piscine naturali che sembrano stagni, con pavimenti e lati di pietrame e altri materiali naturali.

 

L’Esperienza di una Piscina più Verde e più Naturale

Goditi un biolago o una piscina naturale di acqua cristallina, nella maniera semplice e priva di grattacapi, con il robot pulitore di piscine Dolphin Bio Suction.

Il robot pulitore di piscine Dolphin Bio Suction di Maytronics è la prima soluzione automatica per la manutenzione dei biolaghi e delle piscine naturali. Unisce la migliore provata tecnologia Dolphin al disegno con funzionalità addizionali rivolte alle speciali esigenze dei biolaghi e delle piscine naturali.

Dolphin Bio Suction (brevettato) ha una performance di pulizia di prima qualità per piscine lunghe fino a 15 m. Fa complemento all’azione purificante dell’area di rigenerazione, togliendo efficientemente foglie e altri detriti, usando sia il filtraggio interno, sia l’aspirazione esterna, e spazzolando il fondo, le pareti e il pelo dell’acqua.

Rilassati e goditi la piscina, mentre Dolphin Bio Suction fa il pesante lavoro di pulizia, senza intervento e senza danneggiare la flora e le creature che vivono nella piscina.

logo dolphin

Risultati 1 - 1 di 1

Per piscine Naturali e Biolaghi

BIO

Per piscine fino a 15 m

I NOSTRI CONTATTI

RomaRoboticacenter S.R.L.S.

Indirizzo:
Via Silicella, 24 F/G - 00169 Roma

Mail:
info@romaroboticacenter.it

Telefono:
06 98935082

Ti piace

Ti piace  

help small

Sempre pronti a risponderti

06 98935082

E.mail

Aiuto ?
UA-133439352-1

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando sul link Vai al sito acconsenti a che vengano utilizzati i cookie.