logo.zodiac

Un'acqua pura ed equilibrata, automaticamente

L’acqua è un ambiente vivo in cui proliferano numerosi microorganismi: batteri, virus, funghi, alghe. È quindi fondamentale effettuare un trattamento fisico-chimico dell’acqua della vostra piscina in modo da renderla sana, limpida, equilibrata, purificata.

Grazie a Zodiac , che sviluppa continuamente nuovi prodotti per facilitare la manutenzione della vostra piscina, potete disporre di una vasta gamma di soluzioni per il trattamento e il mantenimento dell'acqua della vostra vasca.

Regolazione del PH

Regolazione del pH: il primo gesto per l’equilibrio dell’acqua

Per evitare un compito manuale fastidioso, la regolazione del pH mantiene in maniera automatica un pH ottimale indipendentemente dal tipo di disinfezione utilizzato. I sistemi di regolazione Zodiac® garantiscono efficacia e tranquillità assoluta grazie a una tecnologa avanzata: dosaggio proporzionale, regolazione automatica dei cicli di iniezione e sicurezza esclusiva contro il sovradosaggio.

Il regolatore "intelligente" pH Perfect corregge automaticamente il pH per garantire un'acqua pura e stabilizzata. Lo schermo LCD permette un controllo della piscina estremamente semplice, grazie a una configurazione dei parametri personalizzabile e adatta alle vostre esigenze. Scoprite il nostro sistema di regolazione pH Perfect.

Regolazione Redox

Sistemi di regolazione Redox: il giusto dosaggio di clorazione senza intervento manuale

I sistemi di regolazione Redox Zodiac® integrano la tecnologia del dosaggio proporzionale per mantenere automaticamente un livello di cloro ideale per il comfort dei bagnanti. Viene utilizzato il metodo “Redox”, detto anche la misura della “capacità disinfettante dell’acqua”.

Il regolatore Zodiac Chlor Perfect incorpora la tecnologia del dosaggio ciclico proporzionale e adattativo per mantenere automaticamente il livello di cloro giusto per fare il bagno in un ambiente confortevole. Godete di un'acqua sana e scoprite il nostro sistema di regolazione Chlor Perfect.

Elettrolisi al sale

Sterilizzatori a sale: disinfezione automatica, semplice ed efficace

Facili da installare e da utilizzare, gli sterilizzatori a sale consentono un trattamento completo con una manutenzione ridotta. L’acqua della piscina leggermente salata passa tra gli elettrodi dell’apparecchio, che trasforma il sale in cloro naturale. I fastidi chimici del cloro non sono più da temere e il trattamento dell’acqua è decisamente semplice. Attraverso la reazione di elettrolisi garantita dalla cellula dell'apparecchio, l’acqua leggermente salata genera cloro gassoso, un potente disinfettante che si scioglie immediatamente nell'acqua. Risultato: un'acqua purificata molto dolce sulla pelle e sugli occhi.

Consultate la nostra gamma di elettrolizzatori al sale.

Purificatori minerali

Sistemi di purificazione minerale Nature²: Autonomi ed eco-sostenibili

I sistemi di purificazione minerale Zodiac® garantiscono il trattamento e la chiarificazione dell’acqua con una quantità minore di prodotti chimici e l’utilizzo di alcuni minerali (argento e rame) sotto forma di sfere di ceramica. Con un bisogno di cloro fino a 4 volte inferiore, la balneazione risulta molto gradevole (meno odori, niente sensazioni di tensione cutanea…)

Di sicuro il sistema più naturale per il mantenimento dell'acqua della vostra piscina. Per un'acqua pura, consultate la nostra gamma di purificatori minerali Nature².  Questo sistema esiste anche per le Spa.

Risultati 1 - 7 di 7

Trattamento Acqua Zodiac

TRi Expert

Sterilizzatori a sale: da 40 a 170 mc

pH Expert

Regolazione del pH automatica

Chlor Expert

Regolatore automatico di cloro

I NOSTRI CONTATTI

RomaRoboticacenter S.R.L.S.

Indirizzo:
Via Silicella, 24 F/G - 00169 Roma

Mail:
info@romaroboticacenter.it

Telefono:
06 98935082

Ti piace

Ti piace  

help small

Sempre pronti a risponderti

06 98935082

E.mail

Aiuto ?
UA-133439352-1

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando sul link Vai al sito acconsenti a che vengano utilizzati i cookie.