Servizio esclusivo per clienti privati.

Per le assistenze con ritiro a domicilio del prodotto, acquista il ticket dedicato Assistance Ticket di € 60,00 che comprende:

  • ritiro a domicilio del prodotto con corriere nazionale GLS.
  • check-up completo con strumenti di diagnosi ufficiali e test in acqua.
  • preventivo di riparazione (per importi superiori a € 249.99 iva inc.)

Il costo del ticket acquistato verrà SCALATO dall’importo totale della riparazione o dal prezzo di acquisto di un nuovo robot.

Condizioni Commerciali e di Pagamento:

- GLI INTERVENTI CON IMPORTO:

  • FINO A € 249,99 iva e trasporto incl. - VERRANO RIPARATI DIRETTAMENTE SENZA COMUNICAZIONE DEL PREVENTIVO.
  • SUPERIORI A € 249.99. - VERRANNO PREVENTIVATI CON EMAIL.

 - In caso di rifiuto del preventivo sarà possibile richiedere, a vostro carico, la spedizione del prodotto non riparato con saldo in contrassegno di € 25,00 o autorizzare la rottamazione senza alcun costo.

- Saldo della Riparazione con Bonifico Bancario Anticipato (il prodotto riparato verrà spedito solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di RomaRoboticacenter s.r.l.s.

IMPORTANTE:

- Imballare accuratamente la merce spedita per evitare eventuali danni durante il trasporto,

- Inserire la descrizione del difetto ed i vostri dati per la registrazione del prodotto e fatturazione.

- Riportare sul pacco il nostro indirizzo * RomaRoboticacenter S.r.l.s. – Via Silicella, 24 F/G – 00169 Roma * 


RomaRoboticacenter S.r.l.s. NON E’ RESPONSABILE DEL TRASPORTO E NON RISPONDE DI DANNI, SMARRIMENTO O FURTO.

Effettuando l'acquisto del Ticket dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite e di accettare integralmente le Condizioni Commerciali e di Pagamento.
Le presenti condizioni commerciali, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto concluso tra il Cliente e RomaRoboticacenter s.r.l.s.

 

Dare importanza alle “Tue Esigenze e al Tuo Tempo” è l’impegno quotidiano del nostro centro assistenza. I tecnici lavorano con la massima efficienza per migliorare il servizio e rendere minimi i tempi d’attesa.

Express Service è il servizio di assistenza con appuntamento che RomaRoboticacenter ha predisposto per gli interventi di riparazione immediata del tuo robot pulisci piscina, del tuo robot tagliaerba o delle centraline per il trattamento dell’acqua della tua piscina.

RRc Express Service è un servizio esclusivo che vi offre la possibilità di usufruire dell’assistenza rapida con l’utilizzo di ricambi originali, la professionalità e la qualità di sempre, con le seguenti condizioni commerciali:

GLI INTERVENTI CON IMPORTO:

  • FINO A € 150,00 iva esclusa - VERRANO ESEGUITI DIRETTAMENTE SENZA COMUNICAZIONE DI PREVENTIVO.
  • SUPERIORI A € 150,00 iva esclusa - VERRANNO COMUNICATI CON PREVENTIVO DI RIPARAZIONE

I PREVENTIVI NON ACCETTATI AVRANNO IL COSTO DI € 50,00 iva inclusa.

CONDIZIONI PER SALDO RIPARAZIONE:

PAGAMENTO IN CONTANTI, BANCOMAT O CARTA DI CREDITO (NO ASSEGNO BANCARIO, CIRCOLARE O POSTALE

Per prenotare il tuo appuntamento e ricevere maggiori informazioni contatta il nostro centro assistenza al numero 0698935082 o CLICCA QUI

I NOSTRI CONTATTI

RomaRoboticacenter S.R.L.S.

Indirizzo:
Via Silicella, 24 F/G - 00169 Roma

Mail:
info@romaroboticacenter.it

Telefono:
06 98935082

Ti piace

Ti piace  

help small

Sempre pronti a risponderti

06 98935082

E.mail

Aiuto ?
UA-133439352-1

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando sul link Vai al sito acconsenti a che vengano utilizzati i cookie.