Per le assistenze con ritiro a domicilio del prodotto, acquista il ticket dedicato Assistance Ticket di € 60,00 che comprende:

  • ritiro a domicilio del prodotto con corriere nazionale GLS.
  • check-up completo con strumenti di diagnosi ufficiali e test in acqua.
  • preventivo di riparazione (per importi superiori a € 150,00 + iva)

il costo del ticket acquistato verrà SCALATO dall’importo totale della riparazione o dal prezzo di acquisto di un nuovo robot.

In caso di rifiuto del preventivo sarà possibile richiedere, a vostro carico, la spedizione del prodotto non riparato con saldo in contrassegno di € 25,00 o autorizzare la rottamazione senza alcun costo.

GLI INTERVENTI CON IMPORTO:

  • FINO A € 150,00 + iva - VERRANO RIPARATI DIRETTAMENTE SENZA COMUNICAZIONE DEL PREVENTIVO.
  • SUPERIORI A € 150,00 + iva - VERRANNO PREVENTIVATI CON EMAIL.

IMPORTANTE: Imballare accuratamente la merce spedita per evitare eventuali danni durante il trasporto e riportare sul pacco il nostro indirizzo:

RomaRoboticacenter S.r.l.s. – Via Silicella, 24 F/G – 00169 Roma


RomaRoboticacenter S.r.l.s. NON E’ RESPONSABILE DEL TRASPORTO e NON RISPONDE DI DANNI, SMARRIMENTO O FURTO.

I NOSTRI CONTATTI

RomaRoboticacenter S.R.L.S.

Indirizzo:
Via Silicella, 24 F/G - 00169 Roma

Mail:
info@romaroboticacenter.it

Telefono:
06 98935082

Ti piace

Ti piace  

help small

Sempre pronti a risponderti

06 98935082

E.mail

Aiuto ?
UA-133439352-1

Ti informiamo che questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando sul link Vai al sito acconsenti a che vengano utilizzati i cookie.